lo studio
Trend project srl
La TREND PROJECT SRL UNIPERSONALE nasce nel marzo 2007 grazie all’apporto del socio fondatore che opera nei settori dell’Ingegneria Civile/Ambientale dal 1999.
Nel tempo ha coinvolto nel proprio lavoro collaboratori e consulenti sulla scorta delle elevate competenze di ognuno di essi nei settori dell’ingegneria strutturale, sismica, idraulica, ambientale, geotecnica e infrastrutturale, creando un gruppo di lavoro giovane e dinamico capace di mettere in campo tutte le competenze necessarie per affrontare una progettazione integrata e garantire la realizzazione dell’opera secondo i più alti standard di qualità ed affidabilità richiesti dal cliente e dalle normative.
La multidisciplinarietà delle competenze professionali e l’integrazione delle capacità caratterizzano la struttura tecnica.
100+
Progetti totali
100%
Clienti soddisfatti
30+
Lavoratori esperti
10+
Certificazioni
ING.ALBERTO PARADISI
Direttore tecnico.
Classe 1974. Laureato nel 1999 presso l’Università Politecnica delle Marche con 110/110L in Ingegneria per l’Ambiente e Territorio con tesi sperimentale sui reattori ad alternanza di fasi ossiche ed anossiche.
Abilitato all’eserizio della professione nel 2000. Iscritto all’ordine degli Ingegneri della Provincia di Ascoli Piceno con n. 1181. Abilitato alla professione in materia di sicurezza nei cantieri nel 2003. Riconosciuto tecnico competente in acustica nel 2007.
Ha partecipato al convegno per il calcolo delle strutture secondo la nuova normativa sismica nel 2009, al convegno su “sistemazioni stradali, regimazione idraulica, difesa dei versanti e consolidamenti” nel 2005 e a quello su “case passive a basso consumo – la certificazione energetica degli edifici”.
Organizzazione:
struttura operativa
11 - Ingegneri Civili;
2 - Ingegneri Ambientali;
3 - Ingegnere Edile-Architetto;
1 - Disegnatore Industriale;
4 - Architetti;
5 - Geometri;
4 - Collaboratori Amministrativi;
il nostro team
Trend Project